Plugin Event Mode
PDF Stampa E-mail
  

Plugin Event Mode

 

 

 

L'event Mode è progettato specificamente per coloro che sono interessati a facilitare le misurazioni durante le gare SPL. Questo serve durante la gara dove i giudici devono svolgere il lavoro organizzativo della documentazione relativa ai risultati di ogni concorrente. Quando il numero di partecipanti non è grande allora non è difficile gestirli, ma se i concorrenti sono molti o questo modulo potrebbe essere molto utile per poter gestire tutto al meglio.

Per far fronte a tali complessità, l'Spl-Lab ha sviluppato un plugin per il Measuring Center. Ora, durante la competizione in qualsiasi modalità supportata dal Measuring Center, gli organizzatori saranno in grado di:

Mantenere una lista dei partecipanti
Creare misurazioni per uno o due giocatori contemporaneamente, con risultati e record salvati nel database dell'Event Mode; 
Mantenere un database dei risultati delle misurazioni di ogni concorrente, con un numero illimitato di salvataggi;
Elaborare i risultati ottenuti dopo il termine della gara con la possibilità di ordinarli in base a criteri diversi.

Al momento, si stanno sviluppando altri aggiornamenti per il software del plugin Event Mode, l'aggiornamento include le seguenti nuove funzionalità:
La possibilità di creare il proprio campionato con il proprio simbolo e categorie. Dopo la creazione del campionato i dati possono essere trasferiti e salvati.
La sincronizzazione del database di risultati tra più computer che sarà molto utile per i grandi campionati con giudici in diverse città e paesi; 
Il sistema assegna un numero unico per ogni partecipante della gara. Questo sistema renderà l'organizzazione ancora più semplice ed immediata per i partecipanti e per i giudici. Ora, quando si crea un nuovo partecipante, viene assegnato un numero univoco, che verrà in seguito semplicemente selezionato al momento dell'iscrizione ed il giudice vedrà immediatamente tutti i dati del partecipante, compresa la sua storia competitiva in tutte le fasi precedenti per il campionato; 
Possibilità di stampare direttamente dai certificati di record nella modalità Event Mode. Dopo il termine della gara il giudice dovrà semplicemente selezionare un partecipante, e selezionare il pulsante di stampa, al termine del quale riceverà un certificato di riconoscimento per il record stabilito;
La capacità di trasmettere i risultati della gara su Internet on-line o dopo il termine della gara, con la conseguente possibilità di classificare i partecipanti \ città, ecc attraverso l'Event Server Spl-lab. Ora non dovete aspettare per postare i risultati sui forum ecc.

Il costo di una licenza per utilizzare il modulo Event Mode è di 35€ per anno, con la possibilità di ricevere aggiornamenti gratuiti per tutto il periodo di licenza.