Garanzia
PDF Stampa E-mail
  

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA:

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA DEGLI AMPLIFICATORI:
Il vostro nuovo amplificatore Sundown Audio è coperto da una garanzia limitata di 2 anni se acquistato presso un rivenditore autorizzato Sundown Audio. Questa garanzia non copre installazioni non corrette, danni accidentali, uso errato, abuso, cablaggio improprio, funzionamento al di fuori delle specifiche elencate nella scheda prodotto, o qualsiasi prodotto che è stato modificato o riparato da persone non autorizzate dalla Sundown Audio.

Tutti i resi in garanzia devono essere inviati a proprie spese ed essere accompagnata dalla fattura o ricevuta di acquisto originale. Per un servizio di garanzia più veloce vi preghiamo di contattarci per richiedere un codice di autorizzazione per la restituzione. A discrezione della Sundown Audio, il vostro amplificatore sarà riparato o sostituito.

In caso di danni dovuti al trasporto per l'inadeguato imballaggio del prodotto spedito in garanzia, il cliente è responsabile per il costo di tutti i danni, le riparazioni necessarie, o la sostituzione.
In nessun caso la Sundown Audio può essere ritenuta responsabile per danni incidentali.

Ogni amplificatore prima della vendita, viene testato sul banco, per vedere l'effettivo funzionamento prima della vendita al cliente, quindi garantiamo la funzionalità dell'amplificatore al 100%!!

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA SUBWOOFER / COMPONENTI:
Il vostro nuovo subwoofer Sundown Audio è coperto da una garanzia limitata di 2 anni se acquistato presso un rivenditore autorizzato Sundown Audio. Questa garanzia non copre installazioni non corrette, danni accidentali, uso errato, abuso, cablaggio improprio, funzionamento al di fuori delle specifiche elencate nella scheda prodotto, o qualsiasi prodotto che è stato modificato o riparato da persone non autorizzate dalla Sundown Audio. Questa garanzia non copre le bobine bruciate o altri danni causati da un'utilizzo estremo, quindi copre solamente danni o difetti di fabbrica constatati nel momento dell'arrivo del prodotto al cliente finale.

I kit recon per la maggior parte dei prodotti sono disponibili per la vendita, e per riparare un vostro Subwoofer / Altoparlante dovete rivolgervi ad un rivenditore ufficiale Sundown Audio.

In caso di danni dovuti al trasporto per l'inadeguato imballaggio del prodotto spedito in garanzia, il cliente è responsabile per il costo di tutti i danni, le riparazioni necessarie, o la sostituzione.
In nessun caso la Sundown Audio può essere ritenuta responsabile per danni incidentali, o di altro tipo derivanti dall'uso di questo prodotto.

Nel territorio nazionale abbiamo punti di riparazione per i vostri prodotti Sundown Audio.
Abbiamo installatori specializzati per la riparazione ed il riconaggio dei vostri subwoofer, ed abbiamo centri di elettronica specializzati all'assistenza sugli amplificatori.

Per qualsiasi informazione potete inviare un'email al nostro indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.