SMART VOLTMETER
PDF Stampa E-mail
  

SMART VOLTMETER

Voltometro digitale con funzioni di protezione avanzate

Strumento compatto
Display luminoso a 3 segmenti
Misuratore di tensione fino a 18v
3 Modalità di utilizzo
Velocità di misurazione settabile fino ad 1/4 di secondo
Modalità di protezione Picco Massimo e Minimo di tensione
Relè da 3A per il circuito di controllo

 

Spl-Lab Smart Voltmeter - è un voltometro multifunzione digitale. Sebbene la maggior parte dei produttori di amplificatori dichiarano che i loro prodotti hanno una funzione di protezione integrata per gli abbassamenti o i picchi di tensione dell'alimentazione, si scopre invece che non tutti gli amplificatori (anche i modelli costosi) sono in grado di far fronte a questo compito. Ciò significa che un picco di voltaggio o una mancanza di alimentazione, può terminare con costose riparazioni per il proprio amplificatore. Ma se utilizzate il dispositivo della Spl-Lab, potete dimenticare questi problemi una volta per tutte.

Le funzioni principali dello Smart voltmeter sono le seguenti:
misurare esattamente la tensione del sistema elettrico dell''auto, analizzando abbassamenti di tensione e picchi, che appaiono nel funzionamento delle elettroniche interne dell'automobile. La protezione da rotture degli amplificatori con la possibilità di impostazioni flessibili e di facile utilizzo. Il voltmetro può facilmente cambiare la velocità di aggiornamento dei dati sullo schermo ( da una volta al secondo, a 4 volte al secondo), permettendo così di escludere i dettagli non necessari, o per effettuare misurazioni con la massima accuratezza possibile.

Il dispositivo è dotato di tre modalità di lavoro che possono essere modificate con un solo tasto:
1) La modalità voltmetro.
2) Modalità voltmetro con indicatore di bassa tensione o picco eccessivo;
3) Modalità voltmetro con indicatore di bassa tensione o picco eccessivo e funzione di protezione.

Per indicare quale modalità si sta utilizzando, c'è un LED a tre colori. L'utente può facilmente impostare il range di tensione consentito in base al proprio sistema.
Nella modalità con indicatore di bassa tensione/picco, il voltmetro visualizza la tensione e nel caso che il range consentito è oltrepassato , il voltmetro informerà l'utente su di esso tenendo il massimo o il minimo valore sullo schermo, per valutare il grado di abbassamento o innalzamento della tensione.
Nella modalità con la funzione di protezione, nel caso in cui il range consentito è oltrepassato , il voltmetro bloccherà il circuito di controllo remoto degli amplificatori collegati, così da proteggere le apparecchiature elettriche da guasti causati da picchi o cali di tensione. Si ricorda che lo strumento è in grado di bloccare il circuito di comando remoto con corrente fino a 3 ampere , e che si può sostituire con un relè supplementare in caso di necessità.

Spl-Lab Voltmeter ha un design compatto, con un display a tre segmenti, 4 pulsanti di controllo,  LED a 3 colori per indicare la modalità attiva, e slot con cinque contatti che ha diverse varianti del collegamento al sistema elettrico.

 

 

1) Modalità voltmetro - il dispositivo semplicemente mostra i valori di tensione. Il circuito di protezione è chiuso.

2) Modalità Voltmetro con indicatore di bassa tensione o picco eccessivo - il dispositivo visualizza e controlla il valore della tensione misurata che sia nel range preimpostato. Se la tensione oltrepassa il range definito, il dispositivo entra in modalità di peak hold, cambiando il valore sullo schermo solo nel caso che il valore diventa ancora più basso o più alto del limite preimpostato. Il circuito di protezione è chiuso. Il LED e il display inizia a lampeggiare fino a quando viene premuto il pulsante Reset.

3) Modalità Voltmetro con indicatore di bassa tensione o picco eccessivo e funzione di protezione - il dispositivo visualizza e controlla il valore della tensione misurata che sia nel range preimpostato. Se la tensione oltrepassa il range definito, il dispositivo entra in modalità di peak hold, cambiando il valore sullo schermo solo nel caso che il valore diventa ancora più basso o più alto del limite preimpostato. Il circuito di protezione si apre e blocca l'alimentazione dell'amplificatore, spegnendolo tramite il remote. Il LED e il display inizia a lampeggiare fino a quando viene premuto il pulsante Reset.

 

 

MANUALE

 

 

Tutto questo a soli 99€

 

Per prenotarlo inviate email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.